dd2800a

adolfo zanetti studia architettura presso l’ETSAM di Madrid e lo IUAV di Venezia dove si laurea nel 1993.
Ha svolto attività didattica come tutor presso lo IUAV di Venezia e la Facoltà di Architettura Roma 3, e come visiting professor presso l’UIC ESARQ di Barcelona e la Facoltà di Architettura di Trieste. Inizia l’attività professionale collaborando con Rafael Moneo a Madrid e successivamente con lo studio Valle e Macola a Venezia. Dal 1996 svolge attività in proprio realizzando interventi per committenti pubblici e privati, ottenendo riconoscimenti e premi in concorsi di progettazione nazionali e internazionali. 

lucia ravagni studia architettura presso la TU di Berlino e lo IUAV di Venezia e dove si laurea nel 2005. Collabora dal 2005 al 2009 con lo Studio d’Architettura Valter Tronchin e dal 2010 svolge attività di libero professionista, partecipando contemporaneamente a concorsi di architettura nazionali e internazionali.

alvise marzollo si laurea all’Università IUAV di Venezia nel 2006, dove svolge attività didattica nei corsi di progettazione e workshop. Dal 2007 al 2009 ha partecipato in qualità di tutor ai corsi della Faculty of design dell’University of Minnesota. È Dottore di Ricerca in Urbanistica presso l’Università Iuav di Venezia. Dal 2007 svolge attività di progettazione, partecipando a concorsi nazionali e internazionali e conseguendo premi e riconoscimenti.

alberto favero si laurea all’Università Iuav di Venezia nel 2014 studiando altresì presso l’ENSAPB di Parigi e l’Universidad Catolica de Chile dove ha terminato gli studi universitari. Durante l’esperienza accademica ha avuto modo di collaborare con diversi studi d’architettura nazionali e internazionali. Dal 2015 collabora con dd2800a.

alessandro danese si laurea in architettura presso l’Università Iuav nel 2010. Ha svolto attività di didattica come tutor presso il Politecnico di Milano e l’Università Iuav di Venezia. Ha iniziato l’attività professionale presso lo Studionowa - Marco Navarra. Nel 2011 fonda con Paola Silvestrini il collettivo Linealatente. Dal 2013 collabora con dd2800a.

andrea cremasco si forma tra Venezia e Lisbona e discute la tesi di laurea nel 2012 presso l’Università Iuav di Venezia, dove ha successivamente svolto attività di tutor. Nel 2012 entra in dd2800a dopo aver già collaborato in diversi studi di architettura.

laura rigon laureata in architettura presso lo IUAV nel 1996, si occupa di grafica e comunicazione, collaborando con diverse case editrici, studi di progettazione, grafica e comunicazione. Tutor dal 2002 al 2011 per l’Università Iuav di Venezia presso la Facoltà di design e arti e art director della casa editrice Il Poligrafo dal 2003, è consulente per la rappresentazione e graphic designer di dd2800a.

raul factotum in dd2800a dal 2014.

contatti - portfolio